…a te ….

Dedicato a te mio dolce fratello … dedicato a te che non ci sei piu’…dedicato a te che da lassu’ mi vedi…vegli…proteggi…

Fratello mio tu non sai a distanza di 3 mesi di quanto dolore ho nel cuore…di quante lacrime verso di nascosto in silenzio perché nessuno capirebbe il mio dolore…nessuno…sono sola tra le mie lacrime!!

Ma sappi che sei sempre tra i miei pensieri piu’ belli…sei sempre nel mio cuore..sei sempre con me!!

Sempre mi chiedo ” ma perché?? Perché proprio tu… ?? ”

Fratello mio dolce ti mando tanti baci tra le stelle e la stella piu’ luminosa sei tu…ti voglio un mare immenso di bene… e da lassu’ proteggi tutti noi e a me dammi la forza di andare avanti… ne ho tanto bisogno!! Ti voglio bene fratello mio !!

Saipan. The heart-shaped frame which is made by hands.

(Foto presa nel web)

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Lascia un commento

